PERCORSO: TORNA IN FORMA

       

Un percorso di psicoterapia breve a distanza                                                                       

  • Tante diete e nessun risultato duraturo

  • Un abbonamento in palestra mai utilizzato

  • Hai una relazione difficile con il tuo corpo

  • Pensi di non avere sviluppato il tuo potenziale

  • Hai un rapporto conflittuale con il cibo

Quando il peso o la mancanza di forma fisica diventano un problema e sei convinta di dover fare qualcosa di concreto, devi iniziare a guardarti dentro per cambiare il tuo atteggiamento interiore. Va interrotto il circolo vizioso che ti spinge a usare il cibo come regolatore degli stati emotivi e che inevitabilmente porta a sentirsi insicurifragilitimorosi e con poca fiducia in se stessi.

Insieme possiamo innescare un circolo virtuosomigliorando il modo di relazionarti con te stessa e con gli altri, diventando alleata del tuo corpo, riappropriandoti dello spirito di avventura, del desiderio, delle passioni e della gioia di vivere

COME LAVORIAMO INSIEME

Questo percorso dura 70 giorni sarà ricco di letture, di riflessioni, di esercizi scritti e pratici e di nuovi modi di essere. Chi di voi ha già sperimentato uno dei miei programmi sa che ci si diverte, si gioisce, si piange quando si scopre che “bastava così poco”, quello che ci sembrava una montagna insormontabile fino a quel momento, riusciamo ad affrontarla con facilità e un po’ ci spiace per il tempo perso in passato, per la sofferenza passata… Ma ok siamo qui ora, ed il presente è tutto ciò che abbiamo ed è ciò che conta!

Poi ci sono le video call con me! 7 video call della durata di 60 minuti. Quando dovrai svuotare il sacco, ma sarai super carica con tutti gli esercizi che ti faranno sentire super wow! Non ti nascondo che ci sarà un po’ di fatica emotiva o di resistenza al cambiamento, ma è per questo che non sarai sola e ci sarò sempre io e la community di chi lo sta facendo con te o di chi ci è già passato.

La Community ebbene si! Ci sarà il gruppo facebook riservato, composto solo da chi sta lavorando su di sé e ci è arrivato dopo molte cadute e riprese. In questo gruppo puoi ascoltare la voce degli altri e se vuoi puoi fare sentire la tua, ci puoi rendere partecipe delle tue scoperte durante il percorso, delle difficoltà a continuare, chi prima o chi dopo potrebbe averne, la condivisione di uno sentiero e obbiettivo comune ci fa sentire più forti. Da molto tempo ho capito che la rete e la condivisione è la nostra forza. La tua richiesta di S.O.S. verrà accolta, però la devi fare e non lasciare passare sotto l’uscio questa opportunità di avere un bel rapporto con te stessa, con gli altri, con il tuo corpo e con la tua anima!

COSA RICEVERAI

  • Riceverai subito in email gli esercizida svolgere durante la settimana, costantemente supportata da me. Possono essere esercizi di riflessione scritti, di meditazione, di creazione, di auto monitoraggio
  • Affronteremo in ogni sessione via Skype, della durata di 60 minuti, le evoluzioni e anche le nuove sfideche portano gli esercizi svolti
  • ci sarà a supportarti una community Facebook il gruppo riservato a chi partecipa o ha partecipato a questo percorso
  • farò capolino nel gruppo facebook con dei video per rispondere alle vostre richieste durante il percorso
  • suggerimenti pratici che ti serviranno come bussola anche quando avremo finito il percorso
  • brevi articoli per riflettere e aumentare la conoscenza e la consapevolezza sul rapporto tra emozioni e cibo
  • strategie per superare le trappole che quotidianamente ti trovi a dover affrontare

OBIETTIVI

  • Ritrovare un equilibrio psicofisico grazie all’innesco di un circolo virtuoso di nuovi atteggiamenti mentali e comportamentali.
  • Vivere pienamente il proprio corpo con disinvoltura e gioia di vivere.
  • Migliorare anche i rapporti con gli altri

Il tuo percorso torna è in forma è in offerta per l’estate a 490€

      Tornerà al suo prezzo originario 780 euro al prossimo lancio

inizia ora con noi al prezzo speciale estivo di  490€

contattami ed entra con noi nella community

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio