A chi mi rivolgo

Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono dei ripari ed altri costruiscono dei mulini a vento.
(Proverbio cinese)

“La vita che vuoi” è un progetto rivolto principalmente alle donne, per svolgere insieme un percorso costruttivo e su misura.

Internet è un mezzo di comunicazione davvero potente che mi ha permesso di trovare persone meravigliose e con storie affascinanti! In rete ho trovato un esercito di donne che mi da la speranza di vedere uno spiraglio di sfondamento del tetto di cristallo, quel limite invisibile (ma tangibile) che discrimina soprattutto le donne, magari perché madri con le loro esigenze di flessibilità, o di cura di parenti anziani o malati, o le emigrate, le esodate…

Mi rivolgo a chi vuole cambiare la propria vita e si sente solo nell’affrontare il cambiamento,
a chi si vuole risollevare dopo un momento difficile,
a chi vuole cambiare carriera professionale,
a chi ha un sogno e lo vuole rendere reale,
a chi vuole emigrare e a chi lo ha già fatto: mi rivolgo agli italiani all’estero che hanno compiuto il coraggioso passo ma che vogliono affrontare nuovi traguardi con un consulente in lingua madre.

 

TI SUCCEDE QUESTO?

Il lavoro che hai non ti piace? Ritieni di non aver realizzato ciò che volevi in termini di carriera e di ricompense? Vuoi trovare un nuovo slancio, un nuovo modo per decollare e rendere tutto più naturale e divertente?

La tua relazione sentimentale è finita e hai bisogno di riprendere le redini della tua vita?

Senti di dover ridisegnare te stessa, rinfrescare la tua vita, le tue amicizie e non hai la forza di ricominciare e cambiare abitudini?

Sono nati i tuoi figli e, ora che stanno crescendo, ti chiedi cosa fare del tuo tempo, dei tuoi sogni e dei tuoi desideri?

Oppure stai iniziando una nuova attività e ti senti sopraffatta da tutto quello che hai da fare, e ti senti sola, e ti fai prendere da forti attacchi di insicurezza e sei sempre più nervosa, perché non stai facendo i progressi che invece vorresti già vedere realizzati.

Vuoi individuare quella scintilla di ispirazione che chiarisca gli obiettivi e risvegli dentro di te la tua fiducia e la forza per rendere il tuo sogno realtà!

Se senti che una piccola parte dentro di te sta urlando ”si sono io!”, contattami!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio