Come lavoriamo insieme

Lavoro con clienti da tutto il mondo con Skype. Su PC, smartphone e tablet, in tanti casi anche di persona, dipende da me, da te, dal luogo, dal percorso che vuoi fare insieme, dall’urgenza e dalla densità del programma che decidiamo di attuare.

Se sei interessato a lavorare con me per iniziare la vita che vuoi, scrivimi ora una email dove descrivi il tuo momento attuale, quale sono i tuoi interrogativi personali, i tuoi blocchi o i desideri da realizzare, e scrivimi almeno due date e orari disponibili per la tua agenda, per organizzare insieme una prima consultazione via Skype .

Questo è il modo migliore per sperimentare cosa significa essere allenato da me in prima persona, per vedere se d’impatto abbiamo una connessione e creiamo un buon rapporto, perché questo è di vitale importanza per la riuscita del percorso di terapia.

L’obiettivo di questa call via Skype è di ottenere una panoramica sulla tua vita, sul tuo lavoro e carriera e sarà il fulcro del tuo programma personalizzato.  Anche se al primo incontro potremmo non avere tutti i dettagli per chiarire i vari aspetti che tratteremo, otterrai comunque già nuove intuizioni e nuove azioni da compiere, e riconoscere istintivamente se sono io guida giusta per te.

Contattami per saperne di più, scrivi la tua email che parla di te, della tua vita attuale e della vita che vuoi, scrivimi due date o orari possibili per te e, dopo la mia risposta, organizziamo la prima call via Skype.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio